3

È possibile ordinare il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento Il periodo si applica a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato; dopo questo periodo non è più possibile effettuare un reso.

Per garantire che questo servizio sia disponibile a tutti e per evitare abusi, la persona che restituisce l'articolo (l'utente) si fa carico delle spese di spedizione.

1. imballare e restituire l'articolo

Si prega di restituire la merce nell'imballaggio originale. Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non si dispone più dell'imballaggio originale, si prega di utilizzare un imballaggio adeguato per garantire una protezione adeguata contro i danni da trasporto.

Inviare il pacco al seguente indirizzo:
Aare Gastro Service GmbH

Frikartstrasse 5,
4800 Zofingen

Per garantire che questo servizio sia disponibile a tutti e per evitare abusi, la persona che restituisce l'articolo (l'utente) si fa carico delle spese di spedizione.

2. rimborso 

Verificheremo il prodotto dopo aver ricevuto il pacco. Rimborseremo l'intero importo se:

  • il prodotto non presenta difetti e soddisfa i criteri di acquisto e di restituzione previsti dalla nostra AGB corrisponde (cioè senza danni e senza graffi o simili)
  • il prodotto è in condizioni identiche (segni d'uso)
  • la fornitura originale sia completa e nelle stesse condizioni del momento dell'acquisto

Per il rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale. L'importo finale viene solitamente trasferito entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.